4 Novembre a Roma, la "Marcia dei Patrioti" deve svolgersi regolarmente!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

E' stata da tempo organizzata a Roma. per sabato 28 ottobre, una manifestazione denominata " Marcia dei Patrioti", adesso rinviata a Sabato 4 Novembre. La manifestazione, organizzata da Forza Nuova, ha già avuto l'adesione di migliaia di Italiani stanchi di sopraffazioni e di repressione del pensiero nazionalista.  Dobbiamo difendere il Diritto e la Libertà di manifestare il proprio pensiero, Diritto che è garantito a parole  dalla Costituzione, ma che in effetti garantito solo a chi vuole distruggere il popolo italiano ed è da sempre negato ai Nazionalisti ed agli Italiani che amano la Patria. Il 4 Novembre a Roma si deve scrivere, insieme agli italiani consapevoli, la prima pagina di un nuovo capitolo della comune storia nazionale: la liberazione da un potere straniero e sorosiano, arrogante e antitaliano, che ormai "minaccia invano", perché smascherato da chi si batte per la libertà.      Da qui lanciamo una petizione perché questi divieti inutili e pretestuosi vengano ritirati e si dia ai Patrioti che arriveranno in migliaia a Roma la possibilità di manifestare liberamente, pacificamente e con le bandiere nazionali per la città. Se non ci libereremo di questa schiavitù i nostri figli non avranno futuro così come la nostra Nazione.TUTTO PER LA PATRIA!

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Bonanno Conti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Domenico Minniti: 4 Novembre a Roma, la "Marcia dei Patrioti" deve svolgersi regolarmente!". Unisciti con Giuseppe ed 226 sostenitori più oggi.