Vogliamo la ZTL in via Gioacchino Rossini e piazza sant'agostino

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Vogliamo segnalare che nei pressi del CENTRO STORICO di Gela nei locali notturni e non, nei pressi di via Gioacchino Rossini e nei pressi di piazza Sant'Agostino zona Teatro Eschilo dove si sposta principalmente la movida, non soltanto nei week-end sorgono problemi di viabilità sia per gli automobilisti, ma sopratutto per la sicurezza stessa dei cittadini che trascorrono le serate in giro per ristoranti, pub e pizzerie.

La troppa affluenza di gente in piazza sant'agostino e in via Gioacchino Rossini, non soltanto nei weekend, causa un rallentamento del traffico automobilistico avvolte sia perché la strada è troppo stretta, sia perché alcune auto sfrecciano a velocità eccessive mettendo a repentaglio la salute stessa e quella degli altri.

Per i sopraelencati motivi con questa petizione chiediamo:

1. Un'apparecchiatura ZTL negli ingressi delle strade adiacenti
  2. Un maggiore controllo da parte di agenti di polizia negli orari di maggiore affluenza
  3. Dei pass per residenti che abitano in zone limitrofe.

il manto stradale è un BASOLATO antico fantastico!(il comune ci ignora, dicono che non è realizzabile ciò che chiediamo)

Oggi: Florimondo francAldo conta su di te

Florimondo francAldo Florio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Domenico Messinese: Vogliamo la ZTL in via Gioacchino Rossini e piazza sant'agostino". Unisciti con Florimondo francAldo ed 668 sostenitori più oggi.