0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ragazzi ho bisogno di tutti quanti voi devo aprire una petizione e mi serve tutta Italia mi servirebbe tutto il mondo , in Albania il governo ha deciso da far sterminare tutti i randagi e cani per strada , molti son già morti alcuni annegati altri bruciati vivi e avvelenati, il governo albanese sta pagando dei semplici netturbini X ammazzarli tutti, vi prego chi si unisce a me per aprire una protesta e provare a sistemare questa situazione? Avete consigli? Vi prego più siamo meglio è!Non si può ! Tutta la popolazione è favorevole ad ammazzare tutti i randagi ci sono solo a due tanto 5 volontarie su tutta l albania che si stanno prendendo cura dei randagi! La popolazione non sterilizza perché non gli interessa un cazzo! loro li vogliono solo ammazzare ! Non frega niente a nessuno vi prego fermiamoli! Come in albania come in Sicilia come in tutta Italia! Facciamoci sentire uniamo le forze e protestiamo ! Unitevi vi prego

Oggi: Fermiamo lo sterminio di randagi in albania conta su di te

Fermiamo lo sterminio di randagi in albania ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dobbiamo unirci tutti e boicottare questo governo che sta pagando dei netturbini ecc per avvelenare: Il governo albanese sta sterminando senza pietà tutti i randagi! Dobbiamo fermali subito!". Unisciti con Fermiamo lo sterminio di randagi in albania ed 43 sostenitori più oggi.