Diritto all'obiezione di coscienza per i vaccini testati su Animali

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
AVI Associazione Vegani Internazionale ha lanciato questa petizione

Chiediamo alle istituzioni
al Ministro della Salute
al Presidente del Consiglio
al Presidente della Repubblica
che sia possibile opporre l'obiezione di coscienza per chi rifiuta i vaccini per motivi etici in quanto i vaccini sono testati sperimentalmente sugli animali.

Chiediamo, come garantito dalla Costituzione Italiana che tutela le minoranze ed oggi di fatto il veganismo è una minoranza di cittadini che ha deciso di vivere uno stile di vita senza, in ogni sua forma, sfruttamento degli animali  che sia riconosciuto il diritto, di chi è contro la vivisezione, quindi per motivi Etici, di essere esentato dall'obbligo vaccinale.

Riteniamo che non si possa
nè ignorare la sofferenza degli animali su cui vengano testati  i vaccini,
nè ignorare coloro che del rispetto degli animali ne hanno fanno un principio etico per cui mai accetterebbero di utilizzare prodotti che arrivino da sfruttamento e morte degli animali.

Firmate ed aiutateci a condividere questa petizione per poterla portare in Parlamento per far riconoscere la scelta di rispettare gli animali e il diritto alla libertà per ogni animale

Avi Associazione Vegani Internazionale
Animal Aid Italia
Leal
Limav

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.