Petition update

8 marzo: Afrodite K in diretta streaming su Facebook

Daniela Fregosi
Grosseto, Italy

Mar 7, 2017 — L'8 marzo, Giornata dedicata alle Donne, Afrodite K farà la sua parte. Dalla sede centrale di Roma, lo staff di Change.org raggiungerà Afrodite K nella sua città a Grosseto. Ci sarà una diretta streaming su Facebook alle 15.00 ospitata dalla Libreria delle Ragazze e dalla Rete delle Donne di Grosseto che aderiscono allo Sciopero Globale "Non una di meno: se non valiamo, ci fermiamo". Sarà raccontata la Petizione con la quale da 3 anni Afrodite K si batte per la tutela dei lavoratori autonomi colpiti da malattia grave o prolungata e verrano presentati gli ultimi aggiornamenti dalla Camera dei Deputati (http://tumoreseno.blogspot.it/2017/03/malattia-dei-lavoratori-autonomi-dalla.html).
Sarà possibile commentare in diretta accedendo alla Pagina facebook di Change.org (link: https://www.facebook.com/Change.orgItalia/videos/1250007145091336/?notif_t=live_video_schedule_broadcaster&notif_id=1488808955230313).
Lavoratrici e lavoratori autonomi, partecipate numerosi e spargete la voce!!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.