Scuola Chiusa a Battipaglia fino a Natale

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Ermanno De Stefano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dirigenti scolastici Battipaglia e a

A seguito della Ordinanza Regionale n. 90’, dal prossimo 16 novembre e poi dal 30 novembre gli alunni della scuola della infanzia , della primaria e delle classi prime della secondaria di primo grado ritorneranno a frequentare la scuola in presenza. Seppur nella consapevolezza che la scuola è un luogo sicuro è da sempre veicolo delle influenze e delle malattie esantematiche vista l’andamento della situazione epidemiologica della nostra città I GENITORI DI QUESTO GRUPPO VOGLIONO FAR SENTIRE LA LORO VOCE AFFINCHÉ LA SCUOLA RIMANGA CHIUSA FINO ALLE VACANZE DI NATALE O IN SUB ORDINE CHIEDONO CHE VENGA GARANTITA LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA cosicché si lascerebbe la possibilità ai genitori di decidere la forma di frequenza scolastica dei propri figli in questo difficile momento

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.