Fuori gli assassini dalla tv di Stato!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

VERGOGNA! Ingaggiare Massimo Carlotto come conduttore del programma "Real Criminal Minds", una trasmissione ispirata ai crimini di veri serial killer, è oltre il bene e il male ed è una beffa nei confronti delle vittime di omicidio e dei loro parenti. Noi non dimentichiamo il caso di Margherita Magello, barbaramente assassinata il 20 gennaio 1976 in casa sua (59 coltellate) dal suo omicida Massimo Carlotto.

Peggio di Massimo Carlotto: già militante in lotta continua, condannato in via definitiva per l'omicidio di Margherita Magello, scarcerato dopo 6 anni con la grazia dal non miglior presidente della nostra repubblica Scalfaro, c'è quella sinistra radical, sconfitta dalla storia e dal buon senso che non perde l'occasione di chiudersi in un dignitoso silenzio.

La grazia estingue la pena, non elimina il reato che la cassazione ha confermato!

Oggi: Simone conta su di te

Simone Di Gennaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dirigenti Rai: Fuori gli assassini dalla tv di Stato!". Unisciti con Simone ed 236 sostenitori più oggi.