PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Dirigenti dell' ASL di Massa Carrara, Maria Teresa De Lauretis

La salute é un diritto fondamentale di tutti. Se in Italia non c'è, non é né colpa dell'infermiere Marco Lenzoni, né degli ammalati. Marco Lenzoni, per avere pagato il ticket a una paziente senza soldi, ora rischia il licenziamento. È nostro dovere aiutare quelle persone che ogni giorno cercano di ovviare alle mancanze dello stato, non solo facendo bene e volentieri il proprio lavoro, ma addirittura pagando di tasca loro.
Leggete qui di più!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Dirigenti dell' ASL di Massa Carrara,
    Maria Teresa De Lauretis

Alma Sesti ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 72 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Alma conta su di te

Alma Sesti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dirigenti dell' ASL di Massa Carrara: All'infermiere Marco Lenzoni la possibilità di continuare il suo lavoro". Unisciti con Alma ed 71 sostenitori più oggi.