Evitiamo la chiusura dell'ufficio di Altamura delle Agenzia delle Entrate!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.


Dal 2 gennaio 2018 l'Ufficio distaccato di Altamura della Agenzia per le Entrate chiuderà. 

Questo è, infatti, l'annuncio fatto poco prima di Natale dalla Direzione Regionale per la Puglia.

Questo perché la sede messa a disposizione dal Comune di Altamura non è più in grado di assicurare adeguate condizioni di salubrità per il personale.

Il Comune di Altamura ha, tuttavia, messo a disposizione un altro immobile, precisamente la struttura dell'ex Tribunale. 

È possibile, dunque, fare in modo che Altamura non perda la sede distaccata della Agenzia per le Entrate che, ad oggi, garantisce un servizio essenziale ad una comunità di oltre 70.000 abitanti, ed addirittura di oltre 100.000 abitanti se si considerano le vicine comunità di Gravina e Poggiorsini.

Il tempo a disposizione è poco, e ci saranno altri momenti per valutare le responsabilità.  Adesso, però,  è ancora possibile fare molto, senza distinzioni di simboli e bandiere, ma solo per il bene della nostra Comunità. 

 



Oggi: antonello conta su di te

antonello stigliano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direzione Regionale per la Puglia della Agenzia per le Entrate: Evitiamo la chiusura dell'ufficio di Altamura delle Agenzia delle Entrate!". Unisciti con antonello ed 1.257 sostenitori più oggi.