Salviamo i pipistrelli della grotta di Cocceio!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

La Grotta di Cocceio è un sito archeologico dei Campi Flegrei, da poco restaurato, che ospita una grande colonia di pipistrelli (centinaia di esemplari appartenenti a cinque specie minacciate). Dopo aver condotto i lavori di restauro nel pieno del periodo riproduttivo dei pipistrelli, i responsabili del sito si preparano ora alla fruizione turistica che, svolta in modo convenzionale, implicherebbe l'estinzione della colonia. Aiutaci a raccogliere consensi per fermare o modificare questo progetto, trovando forme di fruizione sostenibili che non disturbino la presenza dei pipistrelli. Facciamo capire al Parco Archeologico dei Campi Flegrei che le leggi a tutela della fauna vanno rispettate: non possiamo perdere una delle più importanti realtà naturalistiche della Campania!

Oggi: Guglielmo conta su di te

Guglielmo Maglio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direzione Parco Archeologico Campi Flegrei: Salviamo i pipistrelli della grotta di Cocceio!". Unisciti con Guglielmo ed 2.315 sostenitori più oggi.