Petizione per l'espulsione dal PD per Sposetti ed Emiliano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Ugo Sposetti Senatore PD ha dichiarato “Renzi è indegno, lui e la sua cerchia sono delinquenti seriali. La base lo processi

Michele Emiliano  ha dichiarato  "Calenda si è iscritto al PD per tutelare quegli interessi opachi che io ho contrastato da Magistrato"

E' possibile accettare in una associazione che un membro diffami ed infanghi un'altro membro senza che ci sia nessuna conseguenza?

Quando viene detto che un gruppo dirigente è  un "gruppo di delinquenti seriali" non si infanga solo l'onore della persona diffamata, ma si infanga l'onore di tutta la comunità del PD.

E' la comunità intera che viene offesa, e che quindi deve difendersi da questi individui. Questi "dirigenti" irresponsabili usano il partito solo per fini personali, giacchè se avessero veramente a cuore il dibattito interno ed il partito, non userebbero queste affermazioni diffamatorie.

Chiediamo pertanto che sia attuato lo statuto ed il codice etico del PD e che queste persone siano quanto prima ESPULSE dal partito.

Continuare a tollerare l'insulto e l'offesa non farà altro che peggiorare il clima ed il dibattito.

Questa richiesta è indirizzata alla Direzione Nazionale,  alla prossima Assemblea Nazionale, alla commissione di garanzia ed ai dirigenti tutti.



Oggi: Sergio conta su di te

Sergio Stella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direzione nazionale PD: Petizione per l'espulsione dal PD per gli associati che diffamano altri associati". Unisciti con Sergio ed 49 sostenitori più oggi.