Rula Jebrael a Sanremo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Stefano Aloisi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Direzione artistica Sanremo e a

Rula Jebrael a Sanremo e' una scelta innovativa e coraggiosa. Chi ha paura della giornalista Rula jebrael ? Una persona colta ed intelegente certa mente , la sua presenza a quseto popolare programma e' un salto di qualita' per cui va sostenuta . Lei ha preso posizione della questione di genere in un momento cosi difficile in Italia dove ce' una vittima alla settimana, Rula e' esperta di problemi internazionale, ha una posizione chiara in merito alla liberta', alla pace, alla giustizia conosce molto bene la questione palestinese , crdiamo che sia un dovere etico e morale oltre ad essere giusto allargare la visione e affrontare temi di queste natura. La presenza di Rula puo' dare a questo programma un valore aggiunto percui noi cittadine/cittadini italiane/italiani associazione, comitati e societa' civile che siamo tutti abbonati e paghiamo questo abbonamento chiediamo alla RAI di accogliere la proposta del direttore artistico Amadeus :
Milad Jubran Basir

Primi firmatari:

Milad Jubran Basir., Moni Ovadia, Issa Jamil, Amelia Frsacaroli, Fulvia Fabbri, Mofid Ghunaim, Munther Shana bleh, Rawd Dibs, Stefano Aloisi, Khalid Shomali

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.