0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da troppi anni il vasto ricorso all'obiezione di coscienza all'Ospedale di Siena ha reso difficoltoso e poco accolto il diritto delle donne ad interrompere una gravidanza indesiderata o ad operare un aborto terapeutico. Da troppi anni l'attività di assistenza e ricerca della Clinica Ostetrica e Ginecologica di Siena è stata indirizzata quasi esclusivamente alla cura della fertilità trascurando gli altri aspetti della salute delle donne, ingabbiandole pressochè esclusivamente nel ruolo materno.

Per questo è indispensabile che la futura e prossima nuova direzione della Clinica Ostetrica e Ginecologica di Siena sia in grado di garantire una completa e migliore QUALITA' di assistenza ed una totale LAICITA' di impostazione e di pensiero, nel pieno rispetto della libertà e della autodeterminazione delle donne e nella piena tutela della loro salute.

• Per questo vogliamo che il/la prossimo/a primario/a della Clinica Ostetrica e Ginecologica di Siena sia NON OBIETTORE DI COSCIENZA

Oggi: Non Una Di Meno Siena conta su di te

Non Una Di Meno Siena ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direzione AOU di Siena Rettore Università di Siena Sindaco di Siena: SIENA - VOGLIAMO UN/A PRIMARIO/A DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA NON OBIETTORE ALLE SCOTTE". Unisciti con Non Una Di Meno Siena ed 482 sostenitori più oggi.