eliminare programmi televisivi privi di cultura (spazzatura)

eliminare programmi televisivi privi di cultura (spazzatura)
Perché questa petizione è importante
Mi auguro per tutti noi di uscirne, nonostante le troppe macerie, da questo attacco mortale, inaspettato e violento che sta stritolando il mondo intero.
E speriamo questa violenza, lasci dentro ognuno di noi, la perplessità, la riflessione l'impulso sano di reagire, guardarci indietro e scegliere di cambiare.
Riflettere su cosa eliminare e soprattutto cosa è necessario fare.
Fatti e non parole. FATTI che tantissime e grandissime persone coinvolte in questa tragedia immane, ci hanno dimostrato ogni giorno, senza lamentarsi mai.
Propongo e credo sia doveroso, mai come in questo tragico momento storico,
ELIMINARE programmi che hanno soltanto contribuito all'oblio dell'ozio mentale, alla nullità di stimoli celebrali, all'inaccettabile volgarità gratuita e trivialità di linguaggio.
PROGRAMMI ripugnanti, inutili e senza interesse alcuno, come il grande fratello, isola dei famosi, uomini e donne e altre idiozie simili.
ELIMINARE anche il lungo esercito di opinionisti ( e qui la lista è lunghissima) arroganti, ignoranti, dannosi e pure strapagati.
E' ora di fare qualcosa per far ripartire la rinascita culturale che l'ITALIA merita e sono sicura, ci saranno tantissimi italiani d'accordo con questa mia iniziativa.
Il NOSTRO GRANDE PAESE MERITA UNA RINASCITA. FIRMA ANCHE TU
RIPRISTINIAMO LA GRANDE CULTURA ITALIANA. GRAZIE !
SDS
Decisori
- direttori della Rai rete 1 rete2 rete 3 pubblica