Diretta a Presidente INPS Dott. Tito Boeri ed a(d) 2 altri

Contro la chiusura della sede INPS di via Pola a Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

I sottoscritti utenti dell’Inps di Milano, venuti a conoscenza della imminente chiusura della Sede di via Pola e del conseguente spostamento di tutte le attività istituzionali presso le sedi di via Silva e via Fortezza, che insistono su zone della città completamente decentrate rispetto al territorio di competenza del bacino di utenza, esprimono il loro disappunto rispetto a tale progetto, e chiedono pertanto alla Direzione Regionale della Lombardia e alla Direzione metropolitana di Milano di non privare questo territorio della presenza di un’Agenzia Inps pienamente operativa.

I sottoscritti condividono la presa di posizione dell’Unione Sindacale di Base, e si dichiarano disponibili a sostenere tutte le iniziative che USB metterà in campo, per chiedere all’Amministrazione dell’Inps di rivedere questo progetto e di attivarsi per la ricerca di una nuova soluzione logistica in zona Gioia-Centrale, tale da garantire tutti gli adempimenti e i servizi attualmente in carico alla sede di via Pola, e di evitare qualunque soluzione di trasferimento presso altre strutture Inps della città di Milano, o la riduzione dell’attuale servizio ad un mero punto informativo privo del supporto degli uffici operativi.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Presidente INPS
    Dott. Tito Boeri
  • coordinatore Area metropolitana di Milano
    Dott. Gregorio Tito
  • Direttore Generale INPS
    Gabriella Di Michele

USB Lombardia ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 181 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Silvia conta su di te

Silvia Bisagna ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "direttore sede Regionale INPS Lombardia Dott. Giuliano Quattrone: Contro la chiusura della sede INPS di via Pola a Milano". Unisciti con Silvia ed 180 sostenitori più oggi.