PETIZIONE CHIUSA

Mantenere e potenziare il punto nascita dell' ospedale di San Giovanni Bianco

Questa petizione aveva 1.164 sostenitori

Nella battaglia molto spesso si rimane soli, questo è il risultato del continuo denigrare l'ospedale di S.Giovanni Bianco  volendolo magari afferire a Bergamo, oppure avendo una visone dei costi focalizzata sulla bassa bergamasca   togliendo risorse, servizi e stabilità al nostro ospedale di montagna. Un ospedale della Valle che  è un servizio ma è anche un riconoscimento a chi vive un territorio molto ampio. Per vivere e combattere lo spopolamento  bisogna che ci sia  un punto di riferimento abbastanza vicino, ancora molti bimbi nascono a San Giovanni Bianco anche il mio ultimo bimbo vi è nato, il reparto ed i pediatri sono fantastici, i numeri dicono che non si rispetta la direttiva nazionale, questo ospedale deve rimanere un punto di riferimento importante per chi vive la Valle Brembana anche in deroga ai numeri che ci impongono. Se si vuole dare un futuro e non pensare di dovere solo chiudere, manteniamo aperto e potenziamo il punto nascita dell'ospedale di San Giovanni Bianco.

Oggi: GPaolo Pesenti conta su di te

GPaolo Pesenti Gpp Zogn ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Direttore Azienda Ospedaliera di Treviglio - Giunta regione Lombardia: Mantenere e potenziare il punto nascita dell' ospedale di San Giovanni Bianco". Unisciti con GPaolo Pesenti ed 1.163 sostenitori più oggi.