NON FARTI DEPREDARE IL PREMIO DI PRODUTTIVITÀ
NON FARTI DEPREDARE IL PREMIO DI PRODUTTIVITÀ

Il Direttore dell'Area Vasta n. 4 di Fermo ha proposto alla RSU aziendale di finanziare con risorse economiche del Fondo Produttività 2019 di TUTTI i dipendenti, alcuni Progetti Speciali in favore di pochi soggetti interessati.La risorse sottratte alla Produttività sarebbero circa 100 mila euro.
La CISL FP Marche, unico Sindacato ad opporsi, ritiene che ció sia ingiusto, perché:
1) I progetti camuffano il finanziamento di ore aggiuntive pagare con soldi dei lavoratori per sopperire a carenza strutturale d'organico
2) con soldi dei lavoratori, il Direttore di Area Vasta intenderebbe coprire attività istituzionali proprie, che dovrebbero essere finanziate con il bilancio dell'ente.
3) I dipendenti si vedrebbero decurtato il premio di produttività per circa 100 mila euro.
Chiediamo ai dipendenti dell'Area Vasta 4 di aderire a questa petizione.
Chi firma lo fa per DIRE NO all'utilizzo di soldi di TUTTI i lavoratori dell'AV4 in favore di POCHI e soprattutto perché la carenza di organico, oltre a rendere difficile se non impossibile la vita di tanti colleghe e colleghi, non gravino anche sulle tasche dei dipendenti.
Chi firma questa petizione CHIEDE NUOVE ASSUNZIONI al Direttore di AV4 e di togliere le mani dalle tasche dei dipendenti per salvaguardare interamente la Produttività 2019.