Vogliono uccidere 10mila cammelli e dromedari

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Jessica Lo Bianco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dipartimento per Ambiente e Acqua dell'Australia Meridionale

La situazione in Australia è disastrosa, miete vittime. Un miliardo sono stati già uccisi negli ultimi giorni.  Il WWF Australia ci dà una bruttissima notizia, domani 10mila, tra dromedari e cammelli, verrano uccisi da cecchini professionisti in elicottero, nel Sud del Paese e il motivo è la catastrofica siccità e il modo in cui gli animali cercano l'acqua fra gli umani, creando disagi. Ora, non mettiamo in dubbio la situazione scomoda degli abitanti, ma crediamo che dopotutto questo disastro ambientale e la morte di animali innocenti, abbatterne altri sia comunque controproducente, la loro natura è questa come il loro istinto di sopravvivenza. Pagare per una colpa che non hanno, non è giusto. Potrebbero utilizzare i soldi che hanno a disposizione per l'abbattimento, magari per trovare un'altra soluzione. Chiediamo di non abbatterli, loro non hanno colpe.

Aiutatemi, firmate la petizione, abbiamo tempo fino a domani.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.