VOGLIAMO LA CORSIA PREFERENZIALE SU VIA NOMENTANA NUOVA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Paolo Foschi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dipartimento Mobilità e Trasporti di Roma Capitale

Ogni mattina all'ora di punta a Roma gli autobus impiegano circa un quarto d'ora per percorre i 350 metri di via Nomentana Nuova che collegano le due corsie preferenziali di Piazza Sempione e di Via Nomentana in direzione centro. Realizzare la corsia preferenziale per i bus nel breve tratto mancante ridurrebbe in maniera significativa i tempi di percorrenza dei mezzi pubblici che collegano il quartiere di Montesacro al centro, favorendo così l'uso dei bus rispetto alle auto private. Chiediamo pertanto al Dipartimento Trasporti e Mobilità di Roma Capitale e al Municipio III, competente territorialmente, di attivare al più presto e con la massima urgenza tutte le procedure per realizzare il prima possibile questo tratto mancante di corsia preferenziale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.