Vittoria confermata

Dipartimento CORIS - Problema con il Riscaldamento

Questa petizione ha creato un cambiamento con 60 sostenitori!

Siamo Studenti e Studentesse del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale appartenenti ai Corsi di Laurea Triennale (CdL in Comunicazione Pubblica e d’Impresa e CdL in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali) e al Corso di Laurea Magistrale (CdL in Organizzazione e marketing per la comunicazione d´impresa) che frequentano le lezioni presso le Aule T1 (CU045) e T2 (CU046) all’interno della Città Universitaria.

Vi scriviamo in quanto abbiamo rilevato (in questa prima settimana di lezione) che il riscaldamento, all’interno delle Aule sopracitate, non è mai entrato in funzione provocando delle temperature rigide all’interno delle stesse.

Come emerge dal Sistema di Organizzazione delle Aule e degli Orari d'Ateneo (ovvero GOMP Uniroma1), emerge che le Aule T1 e T2 sono occupate dalle lezioni dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 (circa) alle 20:00 (circa) e quindi si chiede che venga adattata la programmazione oraria di accensione e spegnimento del sistema di riscaldamento oppure si chiede lo spostamento delle lezioni in altre Aule, a disposizione dell’Ateneo, che:

1) le Strutture siano dotate di un sistema di riscaldamento funzionante e che sia programmato adeguatamente;
2) le Strutture siano capienti per ospitare gli Studenti che intendono seguire le lezioni;
3) le Strutture siano accessibili ai/alle ragazzi/e disabili (ovvero con Handicap motorio) tali da consentirgli la costante frequenza alle lezioni.

Si attende un Vostro riscontro in merito.

Oggi: Valerio conta su di te

Valerio Martello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dipartimento CORIS - Problema con il Riscaldamento". Unisciti con Valerio ed 59 sostenitori più oggi.