RIPORTARE LA MESSA TRIDENTINA A VICENZA CITTA'

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Nel 2007 il Motu Proprio Summorum Pontificum   di    BenedettoXVI liberalizzava l'antica Messa in latino (mai abolita) . A Vicenza, prima della promulgazione di questo documento, furono raccolte quasi 1000 firme. Nel 2008 una richiesta partita dalla parte ovest della Diocesi riportava la messa nella chiesa di San rocco in Contrà Mure. Del dicembre 2010 la decisione di sospenderla ad interim. All'inizio del 2016  è stata effettuata una nuova richiesta, dapartediun nuovo gruppo stabile, ma la Curia di Vicenza non vuole riportare il rito antico antico in città nonostante vi siano chiese disponibili . Da 7 anni siamo in attesa! !!Firmate per convincere il Vescovo:  Monsignor Beniamino Pizziol

Oggi: Gruppo pro Missa Tridentina Vicenza conta su di te

Gruppo pro Missa Tridentina Vicenza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "DIOCESI DI VICENZA: RIPORTARE LA MESSA TRIDENTINA A VICENZA CITTA'". Unisciti con Gruppo pro Missa Tridentina Vicenza ed 5 sostenitori più oggi.