Petition update

Siete grandi! 330 firme in 48 ore! Non fermiamoci e fermiamo l`in~curia sulle case medievali!

Beppe Cosentino
Palermo, Italy

Feb 16, 2020 —

Grazie amici! Siete grandi!

Avete condiviso l'appello sui social, twittato e passato la voce! Soltanto in 2 giorni abbiamo raccolto 330 firme, praticamente sette firme all'ora �

Questo successo testimonia che possiamo fare #RUMORE, che possiamo scuotere la coscienza, che possiamo incidere sulla indifferenza, incuria, abbandono. Possiamo risvegliare le istituzioni (sul gruppo Facebook @SalviamoLeCasaMedievali trovate anche un apposito appello cartaceo da sottoscrivere e mandare per mail) da questo lungo sonno di menefreghismo ed assenza di responsabilità.

Non fermiamoci e difendiamo con la nostra indignazione questa testimonianza unica del medioevo arrivata a noi, preziosa e ricca di significati e segni. Se amiamo l'arte, la storia e le testimonianze dobbiamo fare #RUMORE, difendere questo bene con le unghie e con i denti, aggrapparci alla speranza che il nostro grido di amore possa evitare il crollo ineluttabile cui sono destinate le #caseMedievali di Palermo,,,,

Vi ringrazio per il vostro impegno e vi chiedo di continuare a far rumore!

Una magnifica giornata a voi, Beppe

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.