Vittoria

Cacciate 'stu cazz'i Gentile - Dimissioni immediate del neo sottosegretario Antonio Gentile

Questa petizione ha creato un cambiamento con 576 sostenitori!


Caro Presidente Renzi, gentili Onorevoli, Direttori e Direttrici,cari cittadini,

Con la presente sintetizzo quello che, con forza, viene richiesto da tutti gli italiani: chiedere le dimissioni del nuovo sottosegretario alle Infrastrutture, Tonino Gentile.
Da calabrese, da cosentino ma anche più semplicemente da italiano: non è possibile che, nuovamente come sempre, il clientelismo si sostituisca all'onestà di un Paese.
Uomini che badano ai propri interessi personali.
Uomini che fanno del guadagno personale una propria bandiera.
Il Senatore Tonino Gentile incarna tutta quella classe politica che bisogna allontanare con forza dalle nostre Istituzioni.
E' un fatto gravissimo! E' gravissimo come un semplice uomo, perchè alla fine questo è, possa influire così tanto sulla libertà di informazione! Sulla trasparenza del "diritto di cronaca"!
La vicenda: impedire la pubblicazione dell'articolo, su l'Ora della Calabria, relativo alle vicende giudiziare del figlio, Andrea Gentile, indagato per falso ideologico, concussione e associazione a delinquere.
Su internet e, fortunatamente, su tutte le testate adesso sta riaffiorando la notizia, nonostante il tentativo di insabbiarla!
Viviamo in un Paese dove la libertà di parola è fortemente ostacolata!
Presidente del Consiglio dei Ministri, Onorevoli, Direttori,Direttrici ma soprattutto cittadini: mi rivolgo a voi!
Firmate questa petizione! Firmate e condividete queste parole: allo stesso modo con cui il ""garante"" di Gentile, Umberto de Rose, ha esclamato "caccia 'sta cazz'i notizia" NOI chiediamo qui ed ora: "cacciate 'stu cazz'i Gentile".

PS: e se ancora non ne siete convinti, ascoltate la registrazione integrale della telefonata De Rose - Citrigno : http://www.youtube.com/watch?v=Hdzx2yAUcTw



Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Costantino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dimissioni immediate del neo sottosegretario Antonio Gentile". Unisciti con Andrea ed 575 sostenitori più oggi.