Dimissioni Oliverio

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Vista la gestione totalmente fallimentare del rilancio dell'aeroporto dimostrata dal forfait servitoci dalla FlyServus e dalla evidente mancanza di valutazione e programmazione da parte di Sacal di un reale rilancio dello scalo; poichè Sacal è stata da lei sempre indicata come unica società in grado di svolgere il compito di GESTORE UNICO AEROPORTUALE per far decollare l'intera Calabria; dopo le sue ennesime promesse fatte meno di un mese fa proprio presso l'Aeroporto S. Anna, che di fatto si sono nuovamente dimostrate "campate in aria",

CHIEDIAMO

le sue DIMISSIONI da Presidente della REGIONE CALABRIA poichè i cittadini del territorio e della fascia ionica non meritano l'isolamento nel quale vivono e per il quale il suo GOVERNO REGIONALE non ha fatto NULLA!

Le abbiamo dato molto tempo e molta fiducia ma è stato tutto vano!
Con la vicenda aeroporto, purtroppo, tanti cittadini hanno capito che con la sua guida il nostro territorio non decollerà MAI!

Oggi: Comitato Cittadino conta su di te

Comitato Cittadino Aeroporto Crotone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dimissioni Gerardo Mario Oliverio". Unisciti con Comitato Cittadino ed 1.100 sostenitori più oggi.