PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini

Dimissioni di Renata Polverini

La frase pronunciata dall'On. Polverini, che ha definito i disoccupati italiani "sfigati che aspettano i soldi" durante il Consiglio dei nove, è una vergognosa offesa oltre che un'ulteriore umiliazione inflitta a quei 3 milioni e 89 mila disoccupati che rappresentano il 12.1% della disoccupazione generale ed il 39.1% di quella giovanile (fonte ISTAT) e che dai membri del Parlamento dovrebbero essere tutelati ed aiutati, non insultati.
Ci auguriamo che già dalla prossima seduta della Camera dei Deputati sia posta la richiesta di far dimettere questa signora.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo deciso di avviare una raccolta firme sul sito Change.org ed invieremo alla Presidente Boldrini le firme raccolte per chiedere al Parlamento le dimissioni immediate di Renata Polverini.

Questa petizione è stata notificata a:

Jacopo Masper ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 4.914 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Jacopo conta su di te

Jacopo Masper ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dimissioni di Renata Polverini". Unisciti con Jacopo ed 4.913 sostenitori più oggi.