Dimissioni delegazione sindacale trattante su rinnovo ccnl Igiene Ambientale

PETIZIONE CHIUSA

Dimissioni delegazione sindacale trattante su rinnovo ccnl Igiene Ambientale

Questa petizione aveva 163 sostenitori

COSTITUENTE DI COMITATI PER IL NO ALL'ACCORDO DEL 10 LUGLIO E PER IL GIUSTO CONTRATTO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Cgil funzione pubblica (FP CGIL, UIL TRASPORTI, FIT CISL, FIADEL) e a

In queste giorni si stanno concludendo le votazioni certificate sul rinnovo del ccnl Igiene Ambientale del 10 luglio us, e i risultati che provengono dalle grandi e medie città italiane come Milano, Genova, Bari, Torino(tnr), Trento, Bologna, Reggio Emilia, Massa (PT), Empoli, Pinerolo, Roma etc, danno i contrari all'accordo in nettissimo vantaggio.

Il dato si va sempre più consolidando, pertanto  i sottoscritti lavoratori,

CHIEDONO:

le DIMISSIONI  IMMEDIATE DELL'INTERA DELEGAZIONE SINDACALE trattante sul rinnovo del  contratto, e dai CdA degli enti bilaterali di categoria,  essendo  venuti  meno i requisiti di rappresentanza e fiducia.

La piattaforma contrattuale va costruita nelle assemblee dei lavoratori e votata prima di andare alla trattativa con la controparte. Le assemblee dovranno prevedere temi di discussione uguali per tutte e tutti senza prevaricazioni  dei delegati sindacali presenti in assemblea.

comitati per il no all'accordo del 10 luglio e per il giusto contratto

PETIZIONE CHIUSA