Digiunate gente, digiunate! Diamo un respiro al pianeta e curiamoci sul serio

0 personas firmaron. ¡Ayuda a conseguir 100!

L'olocausto ogni giorno di milioni di animali, l'avvelenamento delle persone con il cibo spazzatura, le coltivazioni e gli allevamenti intensivi che desertificano le terre e avvelenano l'atmosfera, il consumo eccessivo e la quantità di rifiuti generati, la contaminazione elettromagnetica, la medicina che non cura. Promoviamo un Digiuno collettivo per fermarci un attimo e riconsiderare l'esistenza di ognuno di noi. Il Diguno è lo strumento più veloce, economico ed effettivo che l'uomo abbia mai avuto a disposizione per connettersi con se stesso e l'ambiente che lo circonda.

Vogliamo più strutture che possano indirizzare le persone ad affrontare Digiuni Terapeutici con una campagna della Presidenza del Consiglio, della Presidenza della Repubblica e del Ministero della Salute che impulsi la collettività ad approfondire le conoscenze su questa pratica.

Il Digiuno appartiene all' Umanità come l'acqua bagna la Terra.

Prendiamo consapevolezza di questa antica conoscenza che ci appartiene dagli inizi della nostra esistenza e di cui dobbiamo essere i custodi mettendola in pratica. Dagli anni 50 con la comparsa dei supermercati e la vendita del cibo morto è iniziato il declino del settore dell'agricoltura sostenibile. Mangiamo troppo, l'uomo è la creatura più distruttiva che ci sia al mondo. Non abbiamo fatto un passo avanti, dalla rivoluzione industriale ad oggi c'è stato solo sfruttamento delle risorse vitali terrestri e l'automatismo dell'umanità. E' anche per questo che abbiamo bisogno di fermarci e riprogrammare delle abitudini quotidiane che ci stanno portando alla distruzione.

Il Digiuno è piena libertà, pensiamo ed agiamo. La rinascita è dentro, Mens sana in corpore sano.

Abbiamo iniziato il 5 Ottobre 2017 un digiuno che andrà avanti per 50 giorni. Raccoglieremo testimonianze monitorando la trasformazione dei corpi. Il documentario sarà pronto nel 2018.

Buona visione!

Hoy: Alessandro cuenta con tu ayuda

Alessandro Galipoli Di Giandomenico necesita tu ayuda con esta petición «Digiunate gente, digiunate! Diamo un respiro al pianeta e curiamoci sul serio». Súmate a Alessandro y 60 persona que han firmado hoy.