Cross Play Platform Globale su Warframe

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Federico Mantovani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Digital Extremes

Facciamo ci sentire e facciamo capire alla Digital Extreme che siamo in tanti e vorremmo il Cross Play e Cross Save Globale tra PC Xbox e PS, devono capire che acquisterebbe degli utenti, con il fatto che il gioco è per il 90% cooperativo il fatto di poter giocare in Cross Play porterebbe nuovi giocatori, per esempio l'amico che ha la xbox e l'altro amico ha la play potrebbero cominciare insieme, ma fin che le cose rimangono cosi si è in una fase di stallo e questo gioco ha sempre avuto tanto potenziale e bisogna sfruttarlo al meglio.

VOGLIAMO IL CROSS PLATFORM E IL CROSS SAVE GLOBALE per favore!!!

ENG

We make Digital Extreme feel and understand that we are many and we would like Global Cross Play and Cross Save between Xbox PC and PS, they must understand that it would buy users, with the fact that the game is 90% cooperative the fact of being able to playing in Cross Play would bring new players, for example the friend who has the xbox and the other friend has the play could start together, but as long as things remain like this it is in a stalemate and this game has always had a lot potential and you have to make the most of it.

WE WANT THE CROSS PLATFORM AND THE GLOBAL CROSS SAVE please !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.