RACCOLTA FIRME PER CHIUDERE I NOSTRI CONFINI !

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Associazione Ideologica " Orgoglio Italico " ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento Italiano (Presidenza della repubblica) e a

IL  BRUTTO  CASO  DELLA  " SEA  WATCH  3 " E' STATO UN CLASSICO ESEMPIO VERGOGNOSO !    ADESSO  BISOGNA  CHIUDERE  I  CONFINI  PERCHE' ALTRI EMULERANNO  E STANNO GIA' FACENDOLO.. QUANTO ACCADUTO IN VIRTU' DI UNA SENTENZA POLITICA E SBAGLIATA.

LA DOMANDA DELLA PETIZIONE E' ?

SIETE  D'ACCORDO DI  FISSARE PER LEGGE UN TETTO, OVVERO NUMERO CHIUSO DI STRANIERI CHE POSSONO ENTRARE  IN ITALIA, E CHE QUESTO NUMERO VENGA FISSATO NEL  5,0 %  DEL TOTALE  RISPETTO AL POPOLO ITALIANO ! CHIUDENDO E  BLINDANDO TUTTI I NOSTRI CONFINI DI  TERRA,  DI MARE  E  DI CIELO RIMPATRIANDO TUTTI  I CLANDESTINI, E CHI NON HA DIRITTO DI RIMANERE ?   ( VEDI SVIZZERA ) DOBBIAMO RACCOGLIERE LE FIRME PER PRESENTARE UNA PROPOSTA DI LEGGE CHIAMATA  " Dignità per gli Italiani "

NOTIZIE:

(Quanti siamo in Italia nel 2019?) Aggiornamento 2019 ...Forse lo avrete già sentito alla televisione o forse lo avrete già letto sul web e la risposta più o meno è sempre la stessa: ci sono circa 60 milioni di abitanti in tutta la Penisola italiana. Ma per i più “pignoli” – noi li chiamiamo curiosi – abbiamo scoperto, spulciando online, un sito che in tempo reale ci aggiorna sulle nascite di nuovi abitanti italiani, mettendo a disposizione il numero preciso della popolazione italiana.  Stiamo parlando di ItaliaOra, che in questo preciso istante ci dice che gli abitanti in Italia sono 60.337.845. Vi accorgerete il numero cambia da minuto a minuto.

ItaliaOra elabora dati provenienti dall’Istat quindi da fonti ufficiali affidabili e sicure e sul sito è possibile conoscere anche altri dati interessanti sull’economia, sul lavoro, media e comunicazione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.