La pineta di Ostia non è solo degrado! Salviamo il centro cinofilo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La Pineta di Ostia non è solo degrado e prostituzione: al suo interno sorge uno splendido centro addestramento cinofilo a disposizione del territorio, dove i disabili possono fare Pet Therapy e dove possono addestrarsi le unità cinofile di Associazioni di Protezione Civile e di Polizia di Stato. Un paradiso per gli animali e le loro famiglie, con area gioco per i piccoli, piscina dedicata agli animali, ricoveri riscaldati in inverno e nebulizzati d'estate.

Addestramento, riabilitazione, cure, affetto, integrazione nelle famiglie, aiuto ai disabili: tutto questo realizzato con impatto ambientale zero, materiali ecocompatibili e tecniche all'avanguardia.

Questa splendida realtà rischia di diventare un sogno che svanisce, a causa di un problema autorizzativo.

Chiediamo alle Istituzioni di consentire di sanare la situazione: un aiuto per il "sociale", e non l'ennesimo schiaffo ad un territorio già troppo a lungo martoriato.

Oggi: A.S.D.E.M A-TEAM SECURITY SCHOOL conta su di te

A.S.D.E.M A-TEAM SECURITY SCHOOL ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Di Pillo presidente X municipio : La pineta di Ostia non è solo degrado! Salviamo il centro cinofilo!". Unisciti con A.S.D.E.M A-TEAM SECURITY SCHOOL ed 1.067 sostenitori più oggi.