Reintegro del prof. Brisinda nel suo incarico all' Ospedale di Crotone

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


Il prof. Brisinda Specialista in Chirurgia d'urgenza e in Urologia e Ricercatore presso l'Università Cattolica S.Cuore-Policlinico A.Gemelli dopo avere ristrutturato in qualità di Responsabile UOC i reparti chirurgici migliorando la qualità dei servizi con l'introduzione di tecniche innovative d'avanguardia approvate e riconosciute a livello europeo dai maggiori centri per la cura dei tumori, ed aver istituito un servizio di Senologia per il territorio è stato sospeso dall' incarico con accuse infamanti e del tutto aleatorie perché non verificate, sostenute da grancassa mediatica.

Perché possa proseguire la strada intrapresa allo scopo di offrire un servizio sanitario di alto livello in un"area del meridione d'Italia afflitta da problemi strutturali storicamente sedimentati, il prof. Brisinda deve riprendere il suo posto e continuare ad innovare per il bene dei suoi concittadini e del nostro Sud.

In caso contrario avremo perso una meravigliosa occasione per dimostrare che vogliamo migliorare



Oggi: Maria Antonietta conta su di te

Maria Antonietta Calamusa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "DG Asp Crotone: Reintegro del prof. Brisinda nel suo incarico all' Ospedale di Crotone". Unisciti con Maria Antonietta ed 1.767 sostenitori più oggi.