Vittoria confermata

Graziana per Desigual!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 437 sostenitori!

Mi chiamo Paola Lo Cascio, sono “aficionada” Desigual da tanto tempo, lancio questa petizione a me molto cara, un desiderio speciale per la mia amica speciale, la mia sisterina, la mia desigual friend, che dopo una lunga battaglia contro il cancro, ci ha lasciati.  Ci vestivamo sempre desigual, le nostre case decorate con accessori desigual, tanto che ci chiamavano “le desigual sisters”. Ci piacevano (difficile parlare al passato con qualcuno che fino a ieri era accanto a te) le libellule e le farfalle, e cercavamo sempre indumenti che portassero questi simboli magici, almeno per noi. Credo nell’azienda Desigual perchè è l’unica che ha un contatto diretto con i clienti, per consigli e non soltanto per le lamentele.

Graziana, è questo il suo nome, che in spagnolo sarebbe “Graciana”, incarnava lo slogan “la vida es chula” perchè amava molto la vita e lottava per essa, affinchè non morisse. Purtroppo non è stato così. Il mio desiderio sarebbe quello di creare un indumento che porti il suo nome, poichè ci sono sempre vestiti o magliette che portano il nome di donna per la marca Desigual.

Desigual ci ha aiutato molto, soprattutto a lei, a superare momenti di sconforto, e grazie ai colori desigual lei tirava fuori una forza portentosa. I colori desigual, qualcosa di speciale e magico come può essere un talismano, un arcobaleno, un caleidoscopio per vedere il mondo con occhi differenti. Questo è desigual per noi.

Ringrazio tutti i commessi desigual di questi 5 anni del negozio di Palermo, perchè sempre ci hanno coccolati con amicizia e simpatia. Il miracolo di Desigual è che adesso Graziana vola libera come una farfalla e come una libellula, con i colori dell’arcobaleno che sempre la accompagnano.

Mi farebbe molto piacere realizzare questo desiderio, questo “regalo” dell’anima. Per Graziana. Desigual per Graziana.

Ps. Ho già scritto questa mail alla ditta Desigual, però vorrei un aiuto da parte vostra affinché questo sogno, si realizzi.

Oggi: Paola conta su di te

Paola Lo Cascio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Desigual : Graziana per Desigual!". Unisciti con Paola ed 436 sostenitori più oggi.