Perché dobbiamo pagare una bolletta in più ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Perché si sta facendo la modifica unilaterale del sistema di pagamento delle bollette passando da mensile o bimestrale che sia , a scadenze di 4 o 8 settimane ? In Italia si è sempre usato mensilizzare le utenze per una evidente comodità , come mai questo repentino cambio ? La legislazione in vigore prevede e soprattutto " consente " questo , visto che i contratti sono stati fatti originariamente per i pagamenti mensili o bimestrali ? Perché l'antitrust non si è espressa , ci sono sicuramente degli interessi sotto è plateale ! Anche un bambino capirebbe che in capo ad un anno , così facendo , si paga una quietanza in più ! La mia proposta è questa o si ritorna indietro o si adeguano anche gli stipendi a questo sistema , visto che lo ritengono più consono ai nostri tempi !!!

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Addonizio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Deputato del M5S Vittorio Ferraresi: Perché dobbiamo pagare una bolletta in più ?". Unisciti con Massimo ed 29 sostenitori più oggi.