Vuoi che il Presidente della Repubblica ital. sia eletto dal Popolo ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dopo 70 anni di vita, in nuove realta' politiche, sociali, economiche, militari, internazionali, culturali, di informazione, social media, democrazia diretta, partecipazione attiva dei Cittadini, ecc., totalmente DIVERSE da quelle esistenti nel 1948, alla fine della 2^ Guerra Mondiale e poi Proclamazione della Costituzione, si avverte ormai quotidianamente l'esigenza che il Presidente della Repubblica italiana sia ELETTO direttamente dal Popolo, che sia espressione ed in sintonia con la Maggioranza dei Cittadini, che NON possa esser in contrasto con Governo e Maggioranze in Parlamento, che Struttura, Gestione, Bilancio, Iniziative, Eventi ed Interventi siano snelli, efficienti, moderni, razionali e consoni ad uno Stato moderno, sia nei Rapporti interni che in quelli internazionali: SE concordi, firma questa Petizione e CONDIVIDILA su social media e con Coloro che possono esser interessati a questo Cambiamento. Grazie

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Pollastri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Deputati: Vuoi che il Presidente della Repubblica ital. sia eletto dal Popolo ?". Unisciti con Giuseppe ed 14 sostenitori più oggi.