Aboliamo il Concordato

Reasons for signing

Rui Rosester
6 years ago
Uno Stato (qualsiasi stato) dev'essere laico; il che significa che deve rispettare le libertà di culto di ogni religione presenti in esso, senza privilegiarne alcune e però senza permettere che alcuna religione compia atti che siano contrari alla legislazione laica dello Stato che deve prevedere innanzitutto l'inviolabilità della persona fisica dei cittadini, la libertà d'espressione, ma anche la repressione di qualsivoglia limitazione della libertà di comportamento di ogni individuo, donne in primis! Come prevede la nostra Costituzione e quella di ogni Stato laico e civile!

maria laura cattinari
6 years ago
una chiesa povera sarebbe assai più credibile come chiesa di Gesù Cristo...

Vincenzo CADONI
6 years ago
Io sarei per uno Stato che "privatizza" ogni fede religiosa, i costi per "credere" se li paghino le varie gerarchie con i loro "discepoli"!

GIUSEPPE NAPOLINO
6 years ago
firmo per bloccare lo sperpero dei soldi degli italiani, che ogni anno vengono regalati, all'impero economico più grande del mondo: il Vaticano.

Vassili Zamperlini
6 years ago
Sono per uno stato laico, e la religione con la sua chiesa deve essere solo una organizzazione culturale come le altre

angela mondini
è INTOLLERABILE

FrancoLeviATtiscaliDOTit LeviMOLCA
6 years ago
La mafia dei FARAONI man OVRA la cosca dei mercanti di carne umana scafisti schifisti schiavisti . Mandiamo in pensione ogni faraone Capone cannone . La prigione specie Italiana è la univesità del crimine ben coordinata dai burattinaj di mafia capitale . Ladruncoli entrano , escono professionisti industriali grossisti del crimine , e ingrassano la mafia GLOCAL . Si può mandare in pensione la mafia . Noi ce la mettiamo tutta . Grasssie a tutti i commilitonti . Salumi e caci . http://LeviMOLCA.Wordpress.com

Antonello Chessa
6 years ago
Perchè libertà di religione vuol dire anche e soprattutto libertà dalla religione. E perchè bisogna togliere ogni appiglio giuridico a quelle persone che parassitano la rispettabilità della religione per ottenerne di riflesso per se senza adoperarsi in concreto per meritare questa rispettabilità. Parigi varrà bene una messa, a patto che per reggere la propria farsa non si calpestino la sofferenza o il diritti degli altri.

Pietro Parodi
6 years ago
Rééditez le dernier CHARLIE HEBDO à 60 millions d'exemplaires #JeSuisCharlie http://www.lightchannel.it/

massimiliano stucchi