Fermiamo la presa in giro di Dazn

Fermiamo la presa in giro di Dazn
Quanti di noi subiscono ad ogni partita trasmessa da Dazn, l'interruzione del segnale ogni 5/10 minuti? Non c'è Fibra o connessione che tenga! Per non parlare poi del calvario di tutte quelle persone che abitano in luoghi in cui l'accessibilità alle connessioni più veloci è ridotta, che non riescono a vedersi mezza partita.
Com'è possibile che un'azienda come Dazn, multinazionale presente in tutto il mondo, con abbonamenti (almeno in Italia) da €29,99, non riesca a garantire la visione del servizio offerto?? Sinceramente si perde il gusto di guardare il calcio, siamo arrivati a questo ormai...
Lo scopo di questa petizione è far capire a Dazn che siamo stufi di quanto sta accadendo e meritiamo rispetto e chiediamo che questi problemi siano risolti grazie alle conoscenze tecnologiche di cui sicuramente dispone un'azienda come Dazn, oppure con l'introduzione di un decoder e parabola gratis in modo che il servizio funzioni via cavo e non ci siano più problemi di segnale.
Sono mesi che sentiamo dire che sono al lavoro per risolvere i problemi ma siamo sempre al solito punto! Tutti insieme possiamo farci sentire perché non possiamo rimanere passivi di fronte a tale presa in giro!