LIBERIAMO BAMBA E SOLE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Bamba e Sole sono due cani che da circa sette anni stazionano nella piazza del paese di Arienzo (Ce). All'inizio spaventati e poco fiduciosi nell'uomo (erano stati abbandonati e maltrattati) lentamente sono rinati a nuova vita grazie alle cure e all'amore di tanti cittadini. Sono così diventati i compagni di giochi dei bambini, i guardiani delle abitazioni, la compagnia per le persone anziane. Sono entrati nel cuore di molti ma purtroppo non di tutti... Il 31 luglio 2018, infatti, Bamba e Sole sono stati accalappiati e portati in canile perché giudicati "aggressivi", colpevoli di abbaiare! Ora si trovano imprigionati, destinati a rimanere rinchiusi per il resto della loro vita! Liberiamo Bamba e Sole! Facciamoli dichiarare "cani di quartiere"!

Oggi: Amici di Bamba e Sole conta su di te

Amici di Bamba e Sole Arienzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Davide Guida: LIBERIAMO BAMBA E SOLE". Unisciti con Amici di Bamba e Sole ed 383 sostenitori più oggi.