Convinciamo Lynch/Frost a risolvere Twin Peaks! Con un film od una nuova stagione hook!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Twin Peaks è finito. è inutile rimuginare sugli aspetti che rendono l'opera surrealista oltre che surrealistica, accettando così un cliffhanger come finale. Ora, sappiamo che David Lynch non ascolta i fan, ma viene smentito dalle sue lacrime a Cannes durante l'ovazione per le puntate pilota del revival o "The Return". C'è Mark Frost, potrebbe pensarla in modo diverso. Kyle MacLachlan vorrebbe chiarimenti. David Nevins, presidente di Showtime ha dichiarato che la porta per David Lynch è sempre aperta (ipse dixit).

Ora, senza dilungarmi troppo, sappiamo che questo non è un finale; tutt'altro! E se c'è qualcos'altro di cui siamo convinti è che vorremmo avere una spiegazione, quantomeno artistica a tutti i dubbi concernenti la storia, e non parlo della storyline. 

Che sia stato un capolavoro è indubbio, come l'ottava puntata tra gli esempi dimostra. Ma non basta. Cooper, Laura Palmer, i cognomi Tremond, Audrey Horne, Judy etc... 

Vogliamo una quarta stagione di Twin Peaks? 

Is the past or is the future? è il presente, e la vogliamo. 

David, completa la tua opera magna! 



Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Malaguti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "David Lynch: Convinciamo Lynch/Frost a risolvere Twin Peaks! Con un film od una nuova stagione hook!". Unisciti con Francesco ed 459 sostenitori più oggi.