Movida libera

Movida libera
La nostra città di Firenze è vittima di un'amministrazione poco lungimirante. Penalizza i cittadini residenti che vivono la città tutti i giorni e i suoi commercianti, favorendo l'immagine di città vetrina che piano piano mira a tracciare. Firenze vive di turismo, ma ciò non può essere una ragione per tralasciare i bisogni dei cittadini residenti, specie della fetta più giovane (18-30 anni)
Limitando la circolazione nelle piazze, la possibilità per i gestori di locali di restare aperti oltre le 2.00, impedire ai gestori dei minimarket di vendere bottiglie di vetro oltre le 22.00 e altre draconinane e ridicole normative, il nostro consiglio comunale sta combattendo una dura guerra contro il suo stesso elettorato, ledendo il benessere sociale di suddette categorie. Firenze la ami se la vivi, ma questa giunta comunale sta facendo di tutto per farti disinnamorare.
Questa petizione mira a coinvolgere tutti i cittadini fiorentini che hanno a cuore la propria città e il proprio futuro. Firenze non può morire nella noia del silenzio, ma deve rimanere una città viva e a misura di cittadino, garantendo ad ognuno la possibilità di soddisfare i suoi bisogni. Insieme ce la faremo