PETIZIONE CHIUSA

Fiorino d'oro a Philip Laroma Jezzi

Questa petizione aveva 189 sostenitori

Ritengo che sia opportuno che la città di Firenze riconosca il Fiorino d'Oro a Philip Laroma Jezzi che ha denunciato le pressioni cui era stato sottoposto per ritirare la sua candidatura al concorso per diventare professore universitario di Diritto tributario, scoperchiando così il vaso di Pandora delle modalità con le quali pare non di rado avvengano queste selezioni nel nostro Paese.

Cito una frase pronunciata dal Sindaco Nardella in occasione della consegna del Fiorino d'Oro dell'anno in corso: “Tutte queste personalità hanno storie belle alle spalle, storie di chi non si arrende e vuole vincere. Hanno in comune il grande amore e la grande dedizione per il loro lavoro e per la nostra città."

Ritengo che il dr. Philip Laroma Jezzi debba ricevere con tuttti gli onori e il grazie della città  tale onorificenza.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Dommi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dario Nardella: Fiorino d'oro a Philip Laroma Jezzi". Unisciti con Stefano ed 188 sostenitori più oggi.