Fermiamo la chiusura per sfratto dello Spazio Uno di Firenze

0 personas han firmado. ¡Ayuda a conseguir 100!

Il mitico cinema Spazio Uno di Firenze sta per chiudere !!! Un luogo che ci ha insegnato ad amare la Settima Arte, dove sono cresciuti centinaia di cinefili, incontri con autori altrimenti sconosciuti ai più, rassegne preziose che hanno hanno contribuito alla formazione di tutti noi, uno spazio del cinema e per il cinema che non può venir chiuso per interessi lontani dal valore di questo luogo. L'Enel, proprietaria dell'immobile, ha chiesto lo sfratto, per poter vendere l'edificio, anche se su di esso esistono vincoli a uso cinema al 60%. Quindi ancora esistono margini di intesa ma bisogna far si che i responsabili politico istituzionali si attivino in tal senso. Presumibilmente vorranno farci l'ennesimo albergo, come se a Firenze ce ne fosse urgente bisogno.

Fermiamo questo ulteriore colpo alla cultura !!! Stop allo sfratto !!!

Hoy: Roberto cuenta con tu ayuda

Roberto Carlotti necesita tu ayuda con esta petición «Dario Nardella : Fermiamo la chiusura per sfratto dello Spazio Uno di Firenze». Únete a Roberto y 86 personas que ya han firmado.