Confermare gli spazi ai disabili che fanno sport

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Polisportiva Handicappati Fiorentini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dario Nardella (Sindaco di Firenze) e a

In questo difficile momento di pandemia le società sportive del comune di Firenze hanno visto rinnovati automaticamente gli spazi per i loro allenamenti negli impianti pubblici gestiti dal servizio sport.La Polisportiva Handicappati Fiorentini, svolgeva da 10 anni presso il Pala Handicap di Firenze corsi di tennistavolo per soggetti con disabilità.

Siccome il Pala Handicap è di proprietà comunale,ma gestito da terzi,non è rientrato nella agevolazione del rinnovo automatico degli spazi.

L'attuale gestore, il Gruppo Sportivo Unità Spinale Onlus, ha quindi preferito toglierci delle ore per assegnarle ad altre associazioni rendendoci di fatto impraticabile l'attività.

In questo momento, in base al recente dpcm,potremmo far allenare gli atleti paralimpici che partecipano al campionato di serie A,ma non abbiamo spazi.

Siccome il Pala Handicap è nato per dare la possibilità agli atleti disabili di praticare sport chiediamo  che vengano riconfermate le stesse ore che abbiamo avuto negli ultimi anni.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.