Collegamento dalla Sicilia Orientale via nave per il lato Adriatico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lydia Angela Schembri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Danilo Toninelli (Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti) e a

L´Obiettivo é quello di facilitare TUTTI i siciliani negli spostamenti con la propria auto in lungo ed in largo per l `italia dando la possibilitá di arrivare nelle locations sul Mare Adriatico, senza dover guidare necessariamente fino al porto di Palermo per imbarcarsi. Chiediamo navi che partano anche da Catania o da Messina fino a cittá importanti come Bari, Ancona Venezia e Trieste. Tutti i Siciliani, se vogliono raggiungere localitá del nord Italia, si riversa sul porto di Palermo per poi arrivare solo sulle localitá come Napoli Civitavecchia Livorno e Genova e dover poi guidare ore ed ore per raggiungere il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e cosí via.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.