Rimoderniamo la Strada Statale 118 Corleonese Agrigentina

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

La strada statale 118 Corleonese Agrigentina (SS 118) si snoda tutta all'interno della Sicilia e va dallo svincolo sulla strada statale 121 Catanese(Bolognetta) fino ad Agrigento. Nel suo percorso, a partire dallo svincolo, attraversa i seguenti comuni della provincia di Palermo: Bolognetta,Marineo,Corleone,Prizzi, Campofiorito, Bisaquinofino....fino a Burgio.La SS 118 è molto trafficata da pendolari (studenti, docenti, impiegati, ecc)  che scendono verso Palermo e lamentano della pericolosità della strada. Da tempo è dimenticata e abbandonata, infatti la si trova dissestata e al buio è molto pericolosa, l'unico tratto illuminato è il bivio di Bisaquino, poi ricade nell'ombra. Per cui necessata da anni di un controllo e un immediato intervento.Con la presente petizione si chiede al Presidente della Regione di provvedere ad intervenire il più presto possibile e risolvere i problemi della statale.L'incolumità dei cittadini è vitale.

Oggi: Daniela conta su di te

Daniela Morfino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Daniela Morfino: Rimoderniamo la Strada Statale 118 Corleonese Agrigentina". Unisciti con Daniela ed 1.071 sostenitori più oggi.