RIACCREDITO DEL DENARO DAI CONTI LIMITATI PAYPAL AI DETENTORI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Italiano

Come cliente truffato per ben tre volte da questa società, rubandomi somme sempre alte, oggi mi arrendo a queste decisioni inutili decidendo di cambiare totalmente, so di non essere l'unico, molti dei commercianti nella mia situazione hanno subito la perdita di casa, lavoro, l'unica luce di affidamento dalla quale conducevano una vita, ora e il momento di dire basta troppe volte questa società a preso decisioni molto discutibili senza dare spiegazioni in merito, nascondendo le vere ragioni con operatori impreparati, assistenza per quanto viene deciso inesistente, incoerenza nelle decisioni delle limitazioni dei conti, cambiamenti delle regole in base alle esigenze del conto da limitare, hanno fatto si che molte persone perdessero tutto quello che possedevano, se ce un modo per cambiare lo hai davanti, firma la petizione e insieme possiamo far riavere un briciolo di speranza a tutti coloro che si trovano in questa situazione.

Ti prego di firmare questa petizione, sei l'unica cosa che ci può dare voce in merito.

English by google translate

How cheated customers three times by this company, always stealing high sums, I now surrender to these unnecessary decisions and decided to totally change, I know I'm not the only one, many of the traders in my situation have suffered the loss of homes, jobs , the only light of custody from which led a life, now is the time to say stop too many times this company took very questionable decisions without giving explanations about hiding the real reasons with untrained operators, assistance is decided as non-existent, inconsistency in the decisions of the accounts of the limitations, the rules change according to the needs of the account limit, have meant that many people lose everything they owned, if there a way to change the front of you, sign the petition and together we can get back a glimmer of hope to all those who find themselves in this situation.
I beg you to sign this petition, you are the only thing that can give voice about.
Thank you

Oggi: Djuric conta su di te

Djuric Florin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Dan Schulman: RIACCREDITO DEL DENARO DAI CONTI LIMITATI PAYPAL AI DETENTORI". Unisciti con Djuric ed 195 sostenitori più oggi.