Da troppo tempo Mario Ciancarella lotta per avere giustizia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Non possiamo rimanere inerti di fronte all’ennesima ingiustizia ai danni di Mario Ciancarella, già ufficiale pilota dell’aeronautica militare Italiana, radiato ingiustamente dall’arma con un documento che riporta la firma falsa di un presidente della Repubblica.

Il TAR di Firenze, insinuando che “il comportamento complessivo di Ciancarella in tutti questi anni sembrerebbe comunque incompatibile con la volontà di voler opporsi al procedimento”, e chiedendo di produrre documenti che dimostrino il contrario, pare voler attribuire ad una responsabilità dello stesso Ciancarella il lungo tempo trascorso per arrivare ad un giudizio. Quando, invece, siamo di fronte all'assenza di qualsiasi notifica e alla falsificazione della firma del presidente Pertini.

Vogliamo dire con chiarezza che come cittadini siamo indignati per questa insinuazione e per il comportamento delle istituzioni e siamo pronti a testimoniare che Mario Ciancarella non si è mai arreso e sta lottando da 35 anni per avere giustizia.

L'impegno a fianco di Mario Ciancarella è anche un impegno a difesa della nostra Costituzione e della dignità delle istituzioni democratiche.

Oggi: Serena conta su di te

Serena Mammini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Da troppo tempo Mario Ciancarella lotta per avere giustizia: è anche un nostro problema!". Unisciti con Serena ed 1.343 sostenitori più oggi.