DIMISSIONI DEL SINDACO DELLA CITTA' VINCENZO VOCE

Crotone
Firme: 44Prossimo obiettivo: 50
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Salviamo Crotone

In questo periodo di emergenza mondiale, il nostro sindaco ha dimostrato, per la sua città, di non avere le idee ben chiare per tutelare i suoi cittadini. L’ospedale è al collasso, i contagi in costante aumento, arrivando ad interessare anche la fascia dei giovanissimi, zero controllo in città nonostante la zona rossa. Bisogna prendere la situazione in mano visto che in questi sei mesi ha dimostrato di non saper far fronte alle esigenze della popolazione. Sarebbe il caso che lui e la sua giunta facesse un passo indietro e dimostrassero di non essere attaccati alla poltrona ma di volere il meglio ed il bene per Crotone. Le dimissioni oggi forse sono l unico e vero atto d’amore che può fare. Si è fatto sottomettere da 50 genitori facendo diventare la scuola da luogo sicuro a focolaio incontenibile. Invece di tutelare il diritto alla salute ha messo in pericolo tanti bimbi che non possono decidere autonomamente di seguire le lezioni in dad, accrescendo il rischio del contagio. Se anche tu non ti senti tutelato dal Sindaco firma la petizione per le sue dimissioni

Firme: 44Prossimo obiettivo: 50

Decisori