Mantenere Parco Ornitologico di Villa d'Orleans

Reasons for signing

Alessio Arfo
6 years ago
Non possiamo perdere una meraviglia del genere

mirko dentici
6 years ago
È patrimonio d noi siciliani...sono esseri viventi non oggetti da portare in altri luoghi

Caterina Gitto
6 years ago
Salviamo questo splendido parco Siciliano, dove il rispetto e l'amore per gli animali regna sovrano. Conserviamo I luoghi dove I nostri figli possono imparare a conoscere e rispettare la natura. I tagli fateli a coloro che si intascano I fondi senza far nulla, non a chi con tanta dedizione cura gli animali.

carlo Italiano
6 years ago
Poche e rare situazioni abbiamo nei nostri territori la quale potremmo essere orgogliosi di avere e invece le amministrazioni corrotte e ingorde pur di non sostenere un parco come villa d'orleans decidono con ignoranza di mettere fine a tante vite tante specie rare pregiate come tutti sappiamo e conosciamo....e la maggior parte di loro non darà più alla luce nuova prole o si lascerà morire in seguito alla sradicazione delle loro radici natali...

LORELLA FISCO
6 years ago
Sono stanca delle angherie di questo governo indegno!!!!!!!

Maria Licia Caronia
6 years ago
Perché è crudele. Perché è prova dell'ottusitá e dell'ignoranza arrogante di questo governo. Perché è un patrimonio che deve essere tutelato e valorizzato. Perché è una risorsa e una bellissima esperienza per i bambini. E per tante altre ragioni

Franco Scrimali
Perché é giusto.

Massimo Caravello Meli
6 years ago
Perchè questo parco, i suoi animali e la sua fruibilità sono parte positiva e preziosa dell'identità e della memoria di Palermo.

loris montebelli
6 years ago
tutti si definiscono amanti e difensori della natura e degli animali, e nessuno interviene con scempi come questi, che usualmente portano alla morte animali rari e insostituibili. qui prodest

silvia petrucci