un menu' da cambiare

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Siamo un gruppo di genitori fiorentini, preoccupati per il forte abbassamento della qualità nelle mense della nostra città. Lanciamo questa petizione on line per chiedere al Comune di Firenze di fare qualcosa di concreto: non e' possibile che i bambini non mangino! Questa non e' una battaglia politica, ma una lotta per la salute dei nostri figli, che devono pranzare e non certo far la fame. Ma come mai siamo arrivati a questo punto? Dopo aver vinto la battaglia contro i piatti per nulla graditi ai bambini, tipo zuppa di cipolle, quinoa e ‘stranezze’ varie, quest'anno scolastico ci troviamo punto e a capo: porzioni ridicole e piatti cucinati male.
Ai bambini vengono serviti verdure scondite, pesce dal cattivo odore, pizza margherita che sembra crostata, ecc.
Vorremmo che ai nostri figli venissero preparati piatti sani, sì, ma anche appetitosi e ben cucinati. Magari eliminiamo un po' di zuppe e di minestre e facciamo entrare qualcosa di sostanzioso… Come mai la carne è stata praticamente bandita? Forse per questione di costo? Se anche voi siete stufi di pagare per far fare la dieta ai vostri ragazzi, firmate qua sotto. Grazie.

Oggi: un menu da cambiare conta su di te

un menu da cambiare firenze ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "cristina giachi : un menu' da cambiare". Unisciti con un menu da cambiare ed 1.129 sostenitori più oggi.