Natale 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
www.lortodegliulivi.wordpress.com ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a cristiani

Con coraggio affermiamo la nostra appartenenza alla religione cristiana, difendiamo i nostri valori e quello in cui crediamo.

Incominciamo col difendere il Santo Natale 2020.

Per questo faccio riferimento ai messaggi dati dalla Madonna di Medjugorje ai veggenti:

MESSAGGIO DEL 23 DICEMBRE 1981
La messa di Natale sia celebrata a mezzanotte e non alla sera.

MESSAGGIO DEL 24 DICEMBRE 1981
Festeggiate i prossimi giorni! Rallegratevi per Gesù che nasce! Dategli gloria amando il vostro prossimo e facendo regnare la pace tra di voi!

MESSAGGIO DEL 13 DICEMBRE 1983
Spegnete i televisori e le radio, e seguite il programma di Dio: meditazione, preghiera, lettura dei Vangeli. Preparatevi con fede al Natale! Allora comprenderete ciò che è l’amore, e la vostra vita sarà colma di gioia.

MESSAGGIO DEL 15 DICEMBRE 1983
In questa novena di Natale vi chiedo di pregare quanto più potete.

MESSAGGIO DEL 15 DICEMBRE 1984
Desidero che nei giorni della novena di Natale si mediti su questi temi: 1. Aprite i vostri cuori perché Gesù vuole abitare in essi dopo Natale. 2. Accogliete il Natale con gioia. 3. Purificatevi per il Natale. 4. D’ora in avanti lasciate che Gesù abbia il primo posto nei vostri cuori. 5. Lasciate che solo Gesù vi dia gioia. 6. Lasciate che l’amore sia nelle vostre parole. 7. Nasce l’uomo-Dio che vuole il mondo unito. 8. Vivete in Gesù. 9. Non separatevi dal Natale.

Grazie, in special modo a chi mi aiuterà a diffondere questo messaggio, per far capire che ci siamo e non intendiamo rinunciare.

Messaggio diretto a tutti, in special modo ai nostri governanti e alle nostre chiese.

Non abbiamo paura di testimoniare.

(Gp)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.